Altri Sport

La Maratona delle Cattedrali sbarca in Francia

La Redazione
Maratona delle Cattedrali
Importante partnership raggiunta con la Marathon Touraine Loire Vallet
scrivi un commento 11

La Maratona delle Cattedrali, la nota iniziativa sportiva che si svolge da tre anni nel mese di dicembre nelle città di Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo, si arricchisce di una nuova importante collaborazione.

A comunicarlo è l’associazione Pugliamarathon, promotrice dell’evento, che sui propri canali social ha diffuso la notizia dell’accordo stretto con la Marathon Touraine Loire Vallet, che si terrà nella città di Tours, in Francia, il prossimo 24 settembre.

L’accordo ha lo scopo di promuovere i rispettivi territori utilizzando gli spazi e le opportunità date da eventi internazionali quali sono le rispettive maratone. Il team della Maratona delle Cattedrali sarà quindi nella città della Loira in occasione dell’evento sportivo allestendo uno stand all’interno del Running Village.Una delegazione francese sarà invece ospite a Giovinazzo a dicembre. L’associazione è al lavoro per rendere questa collaborazione una importante vetrina per il nostro territorio, per i suoi prodotti agro-alimentari, per le sue bellezze architettoniche, con lo scopo di attrarre un numero sempre maggiore di atleti e appassionati della corsa dall’estero.

mercoledì 17 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mariangela
Mariangela
6 anni fa

Gran bella iniziativa! Well done!

Le più commentate della settimana