Altri Sport

Torneo delle regioni di calcio a 5, tra le sedi c’è anche Giovinazzo

La Redazione
Il PalaPansini
Al PalaPansini la fase a gironi e i quarti di finale della massima competizione di calcio giovanile. Si comincia martedì 25 con la sfida tra Umbria e Marche alle 9 e Liguria-Umbria alle 11
scrivi un commento 3

Da domani e fino al 1 maggio la Puglia ospiterà la 56esima edizione del Torneo delle Regioni di Calcio a 5. Circa 1.500 persone, tra calciatori, tecnici e dirigenti, animeranno la massima competizione di calcio giovanile, organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti. Nelle finali, previste al PalaFlorio di Bari, si contenderanno il titolo nazionale di categoria le rappresentative regionali juniores maschile e femminile, allievi e giovanissimi.

Tra le sedi scelte per disputare gli incontri c’è anche il PalaPansini di Giovinazzo. Gli altri impianti selezionati sono Capurso, Castellana, Cisternino, Conversano, Martina Franca, Mola, Noci, Polignano, Sammichele e Turi. La finalissima sarà disputata al PalaFlorio di Bari.

Il programma. Al PalaPansini martedì 25 aprile alle 9 scenderanno in campo la selezione dell’Umbria opposta a quella delle Marche categoria giovanissimi. Poi alle 11 sarà la volta di Liguria-Umbria categoria allievi.

Il 26 aprile alle 9 Sardegna-Basilicata giovanissimi, alle 11 Lombardia-Basilicata allievi e alle 17 Lazio-Molise uniores. Il 27 aprile invece alle 9 Umbria-Toscana categoria giovanissimi, alle 11 Umbria-Puglia categoria allievi, alle 15 Lazio-Calabria femminile e alle 17 Lazio-Calabria juniores. Il PalaPansini sarà sede anche della fase ad eliminazione diretta, ospitando sabato 29 aprile una gara dei quarti di finale categoria giovanissimi (alle 9), allievi (alle 11), femminile (alle 15) e juniores (alle 17).

lunedì 24 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana