Altri Sport

Arriva il Follonica, l’Afp in cerca di punti salvezza

La Redazione
Afp Giovinazzo
A tre gare dal termine i biancoverdi sono obbligati a centrare un risultato positivo. Depalma: «Non sarà facile»
scrivi un commento 2

Una vittoria per spianare la strada verso la salvezza. È questo l'obiettivo dell'Afp Giovinazzo che stasera alle 20,45 al PalaPansini affronterà il Follonica. A tre gare dal termine della regular season, i pugliesi mantengono ancora due lunghezze di distanza sul Cremona penultimo e virtualmente il A2. Ma per evitare un finale ad altissima tensione (all'ultima giornata è prevista la sfida tra Afp e Cremona), è necessario provare a distanziare ulteriormente gli avversari. 

nn

«Ci servono punti – avverte Angelo Depalma– ma contro il Follonica non sarà per niente facile ottenerli. Loro sono quinti in classifica e cercano una buona posizione per i playoff, verranno qui per fare risultato. Noi ce la metteremo tutta, poi il campo dirà la verità».

nn

Intanto in settimana alcuni tifosi dell'Afp hanno voluto far sentire il proprio calore ai propri beniamini, sostenendoli durante una seduta di allenamento: «La visita dei tifosi ci ha fatto piacere – afferma Depalma-, hanno capito il momento e ci stanno vicini. Ma stasera mi aspetto qualcosa di più anche dal nostro pubblico». 

n

sabato 25 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana