Hockey pista, stasera alle 20,45 al PalaCastellotti

L'Afp in trasferta contro la capolista Lodi

Classico testa-coda contro i giallorossi di Domenico Illuzzi

Altri Sport
Giovinazzo sabato 18 marzo 2017
di La Redazione
Afp Giovinazzo, immagine di archivio
Afp Giovinazzo, immagine di archivio © Afp Giovinazzo Facebook

Un classico testa-coda è quello che attende stasera l'Afp Giovinazzo. Alle 20,45 i biancoverdi saranno ospiti della capolista Lodi. La missione per Depalma e compagni si annuncia quanto mai ostica, anche se i giallorossi dell'ex Domenico Illuzzi non sono, almeno in campionato, in un ottimo momento. Infatti il Lodi è reduce dal passo falso contro il Breganze di due settimane fa e il pareggio interno contro il Trissino nel recupero di martedì scorso.

Detto ciò la classe e lo spessore dei lombardi non si discute. Quindi l'Afp dovrà compiere una vera e propria impresa per uscire imbattuta dal PalaCastellotti. Un risultato positivio servirebbe per ridare ossigieno ad una classifica che resta complicata. Infatti il Giovinazzo (che deve sempre recuperare la gara interna contro il Bassano) conserva due soli punti di margine sulla penultima posizione (che vorrebbe dire retrocessione) occupata al momento dal Cremona.

Inoltre a quattro giornate dal termine il cammino del'Afp non si annuncia come dei più semplici. Dopo Lodi i pugliesi ospiteranno il Follonica, poi faranno visita al Sarzana, mentre l'ultima sfida, probabilmente decisiva, sarà in casa contro il Cremona. L'Afp è al completo. Abritreranno la sfida i signori Corponi e Ferraro.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette