Altri Sport

Iris, Schifano e Caputo si impongono nel campionato Gold

La Redazione
Iris
A Modugno secondo posto tra le Junior 1 per Sofia Fischetti
scrivi un commento 13

Missione compiuta per il terzetto di ginnaste Iris, guidato dal tecnico Ania Plotkina, che sabato 11 marzo ha preso parte alla 2^ prova del Campionato Gold Junior e Senior, tenutasi al Palasport di Modugno (Bari).

nn

L’evento, organizzato dalla Tersicore, ha preso il via nel pomeriggio con la categoria Junior 1, esercizi con cerchio, palla, clavette e nastro, che ha visto prevalere la barlettana Benedetta Schifano con il punteggio complessivo di 49.300, davanti alla compagna di squadra Sofia Fischetti. La ginnasta leccese ha totalizzato un punteggio di 48.300, precedendo in classifica Marta Basurto (Doria Gym) con il punteggio di 48.050.

nn

La seconda vittoria di giornata la ottiene la tarantina Cordina Caputo che si impone tra le Junior 3, esercizi con cerchio, palla, clavette e nastro, ottenendo il punteggio complessivo di 50.400, precedendo Giorgia Casto (Doria Gym) con il punteggio di 48.400. 

nn

Al termine della due prove Schifano e Fischetti staccano il pass per il Campionato Interregionale, previsto l’1 e 2 aprile a Terranuova Bracciolini (Arezzo).    

n

martedì 14 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana