Mixed martial arts

Magnum Fighting Championship, un'alba magica per Fabio Scaravilli

Il 25enne giovinazzese ha sconfitto alla terza ripresa con verdetto unanime lo sfidante Giordano Spalletti nella gabbia di Roma

Altri Sport
Giovinazzo domenica 12 marzo 2017
di La Redazione
Fabio Scaravilli, vittoria per l'atleta giovinazzese nell'evento Magnum Fc di Roma
Fabio Scaravilli, vittoria per l'atleta giovinazzese nell'evento Magnum Fc di Roma © Facebook

Un'alba magica per Fabio Scaravilli. Erano infatti le 4,30 del mattino quando nella gabbia dell'Atlantico Live di Roma, il guerriero giovinazzese ha sconfitto lo sfidante Giordano Spalletti, nel match dei pesi welter durante l'evento Magnum Fighting Championship organizzato dalla Kombat League.

Il 25enne giovinazzese, al quinto successo in altrettanti incontri, ha tenuto fede al pronostico sconfiggendo il rivale alla terza ripresa con verdetto unanime da parte dei giudici. Una vittoria di prestigio ottenuta in un evento di respiro internazionale, che ha visto partecipare alcuni dei più forti atleti di arti marziali miste in circolazione, provenienti anche dal circuito Ufc e Bellator.

«Sono contento, ma non sono soddisfatto di come è andata: avrei sicuramente potuto far meglio per come ero allenato - ha dichiarato Scaravilli-. Il mio avversario mi aveva studiato, ma non si era reso conto che nonostante io non lo conoscessi, non lo temevo».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette