Altri Sport

Afp, arriva il Breganze. Depalma: «Vogliamo fare punti»

La Redazione
Afp Giovinazzo
Ai biancoverdi serve un'impresa contro la quarta forza del campionato
scrivi un commento 3

Serve un'impresa. Stasera alle 20,45 sul parquet del PalaPansini non sarà semplice la missione dell'Afp Giovinazzo che ospita il Breganze, attuale quarta forza del campionato e reduce dal 4-1 rifilato al Lodi. Infatti la classifica, che vede i biancoverdi al terz'ultimo posto con sole due lunghezze di margine sulla zona retrocessione a cinque partite dal termine del campionato, chiede di essere rimpolpata. 

nn

«Vogliamo fare punti – è l'appello di capitan Depalma alla vigilia del match-. Stiamo bene, giochiamo tra le mura amiche, non possiamo fallire». Depalma, ormai sulla via della guarigione dopo l'infortunio al ginocchio (domani sarà a disposizione anche se difficilmente avrà un minutaggio importante), torna sulla nota dolente di quest'anno: gli ultimi minuti, che finora sono costati ai biancoverdi tanti punti: «Sono episodi e un po' di stanchezza – è l'analisi di Depalma-. È un peccato perché stiamo sempre in partita ma nel finale paghiamo a caro prezzo qualche errore».

nn

Non si registrano defezioni dell'ultim'ora in casa biancoverde: tutti saranno a disposizione del duo Depalma-Massari. Arbitreranno la partita i signori Bonuccelli e Ferrari. 

n

sabato 11 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana