Altri Sport

Bilaterale Italia-Russia, secondo posto per la squadra junior di Annapaola Cantatore

La Redazione
Annapaola Cantatore
Le atlete russe si sono aggiudicate la quinta edizione del "Trofeo Città di Desio"
scrivi un commento 7

È stato uno spettacolo di altissimo livello quello offerto sabato scorso al PalaBancoDesio in occasione della quinta edizione del “Trofeo Città di Desio”. 

nn

L’evento in terra lombarda, organizzato dalla società San Giorgio '79, in collaborazione con il Comitato Regionale Lombardia della Fgi e il comune brianzolo, aveva in programma il concorso a squadre senior e junior e la gara individuale senior tra Italia e Russia. Oltre alle "farfalle" di Emanuela Maccarani ed alle individualiste, c'è stato spazio anche per la compagine junior che vedeva tra le protagonista Annapaola Cantatore della Ginnastica Ritmica Iris in squadra con Talisa Torretti (Fabriano), Nina Corradini (Ginnastica Flaminio), Francesca Pellegrini (Raffaello Motto), Melissa Girelli (Udinese) e Rebecca Vinti (Fortebraccio).

nn

La vittoria finale andata è andata alla compagine russa, ma le junior azzurre hanno offerto un'ottima prestazione, ben figurando con le 10 clavette e ottenendo 32.400 punti (le russe hanno chiuso con 33.250 punti).

nn

Il prossimo appuntamento è previsto alla "Adriatica Arena" di Pesaro in occasione della World Cup che si terrà dal 7 al 9 aprile. Succesivamente ci saranno gli Europei senior e junior in programma alla "Papp László Sportaréna" di Budapest, dal 19 al 21 maggio, ed il Campionato del Mondo a Pesaro dal 28 agosto al 3 settembre. 

n

giovedì 9 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana