Altri Sport

Riparte da Trissino il campionato dell’Afp Giovinazzo

La Redazione
Afp Giovinazzo
Ancora fuori Angelo Depalma che dichiara: «D'ora in poi saranno tutte finali»
scrivi un commento 1

Dopo la sosta per la final-eight di coppa Italia torna il campionato di A1 di hockey pista. Stasera alle 20,45 l'Afp Giovinazzo sarà impegnata sulla pista del Trissino, nel match valevole per la 21esima giornata di campionato.

nn

I biancoverdi, reduci dal successo casalingo sul Correggio di ormai 15 giorni fa, proveranno a rimpolpare la classifica, che ora li vede relegati al terz'ultimo posto a quota 18 punti, con due lunghezze di margine sulla zona salvezza (ma l'Afp deve recuperare ancora la gara con in Bassano). Ma fare punti sulla pista del Trissino non sarà per niente facile. I veneti dopo l'arrivo in panchina di Jordi Valverde, che ha preso il posto di Dario Rigo, sono imbattuti, avendo collezionato 2 vittorie e 3 pareggi, che hanno permesso ai baincazzurri di agganciare il treno playoff.

nn

A Trissino mancherà ancora capitan Depalma, che sta ancora scontando i postumi dell'infortunio al ginocchio. Mentre il rersto della squadra è al completo.

nn

«Ci aspetta una partita difficile – spiega Angelo Depalma-, il Trissino è una squadra molto ostica, compatta e tosta, con alcune individualità di spicco come Oruste. Ce la metteremo tutta, del resto per noi d'ora in poi saranno tutte finali». Arbitreranno la sfida i signori Fronte di Novara e Uggeri di Lodi. 

n

sabato 4 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana