Altri Sport

Afp arriva il Correggio, in palio punti salvezza

La Redazione
Afp Giovinazzo
Tegola Depalma: lesione al collaterale mediale del ginocchio, starà fuori un mese
scrivi un commento 7

In palio punti pesanti per la lotta salvezza nel match di stasera al PalaPansini. Alle 20,45 l'Afp Giovinazzo riceverà il Correggio. In realtà la squadra emiliana, che ha nove punti di più in classifica rispetto ai biancoverdi, con una vittoria chiuderebbe (a sei giornate dal termine) il discorso salvezza. Dall'altro lato invece per l'Afp, penultima a quota 15, la vittoria serve come il pane. I pugliesi infatti sono a secco in campionato da tre turni e facendo bottino pieno supererebbero il Cremona (sconfitto dal Lodi nell'anticipo di martedì scorso), che in classifica precede i biancoverdi di un punto, occupando al momento l'ultima piazza utile per la salvezza.

nn

Anche questa però sarà una sfida in salita per l'Afp, che in settimana ha ricevuto il temuto responso sulle condizioni del ginocchio di capitan Depalma, vittima di un infortunio 15 giorni fa nella sfida contro il Viareggio. Depalma ha riportato una lesione al collaterale mediale. Servirà circa un mese per poterlo vedere di nuovo in pista.

nn

Per il resto tra i biancoverdi sono tutti abili e arruolabili. Arbirtreranno il match Ferraro di Bassano e Galoppi di Follonica. 

n

sabato 18 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana