Altri Sport

Un ottimo Giovinazzo si arrende al Forte solo nel finale

La Redazione
Afp
Finisce 4-2. Biancoverdi superati negli ultimi 3'. Depalma: «Prova maiuscola»
scrivi un commento 3

Un ottimo Giovinazzo tiene testa al Forte dei Marmi, arrendendosi solo nel finale. È finita 4-2 la sfida disputatasi ieri sera al Palasport di Forte dei Marmi. A lungo però i biancoverdi di Angleo Depalma non solo hanno retto il confronto con la capolista del campionato ma si sono addirittura portati in vantaggio, grazie alla doppietta del Pony Romero. Negli ultimi 3' di gioco però i toscani hanno piazzato un uno-due devastante, portandosi così a casa i tre punti.

nn

La cronaca

nn

Padroni di casa in vantaggio al 2' con Torner. Il Giovinazzo però non ci sta e con il solito scatenato Romero prima pareggia i conti al 10' e poi passa a condurre. Al 17' il bomber argentino infatti trasforma una punizione di prima. All'intervallo è 2-1 per l'Afp. Nella ripresa i toscani costringono il Giovinazzo nella propria metà campo. Minuto dopo minuto la pressione si trasforma in un assedio. La testa d'ariete del Forte è Torner che al 19' sigla il 2-2. Poi al 23' De Oro porta il Forte in vantaggio e pochi secondi dopo ancora Torner, tripletta per lui, segna il gol del definitivo 4-2.

nn

Gli spogliatoi

nn

«Prova maiuscola – è il commento di Angelo Depalma-. Per questo il rammarico è ancora più grande. Il risultato ci è sfuggito ad una manciata di secondi dal termine. Però è stata durissima reggere un secondo tempo intero di pressing del Forte, che aveva più uomini a disposizione. Adesso testa al Sandrigo, sabato è vietato sbagliare».

nn

Classifica

nn

Il Giovinazzo resta penultimo in classifica a quota 12, con una gara da recuperare. Sabato prossimo sfida salvezza al PalaPansini contro il Sandrigo fanalino di coda. 

n

mercoledì 18 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana