Altri Sport

Riparte da Forte dei Marmi il campionato dell’Afp

La Redazione
Afp Giovinazzo
Antezza resta a casa. Depalma: «Partita difficilissima»
scrivi un commento 3

Riparte da Forte dei Marmi il campionato dell'Afp Giovinazzo. Dopo il rinvio del match con il Bassano a seguito dell'ordinanza del sindaco Depalma per l'emergenza neve, per il cui episodio la lega ha condannato la società biancoverde a rifondere le spese di viaggio ai veneti (2mila euro spese parziali), sulla strada di Depalma e compagni c'è subito la fortissima squadra toscana reduce dalla vittoria in Eurolega contro lo Sporting Lisbona dell'ex Pedro Gil.

nn

«È una partita difficilissima – spiega Angelo Depalma-. Speriamo che siano un po' stanchi dopo le fatiche di coppa ma ci farei poco affidamento trattandosi di una squadra forte e in un grande stato di forma. Noi faremo la nostra partita cercando di approfittare delle occasioni che ci concederanno».

nn

Non sarà della comitiva biancoverde Valerio Antezza, mentre il resto della rosa è a disposizione. La curiosità è rappresentata dalla sfida tra i due fratelli Romero, Emiliano il bomber biancoverde e Gonzalo, che veste la casacca rossoblu. Fischio di inizio al Palasport di Forte dei Marmi alle 20,45. Prevista la diretta streaming. Arbitri Carmazzi di Viareggio e Ferraro di Bassano.

nn

 

n

martedì 17 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana