Altri Sport

Coppa Italia, per il Giovinazzo C5 c’è un appuntamento con la storia

La Redazione
Giovinazzo C5
Al PalaPansini arriva il Comprensorio Medio Basento. Chiereghin: «Vogliamo continuare a stupire»
scrivi un commento 4

È un conto alla rovescia di cui ormai si inizia a vedere la fine. È l’appuntamento con la storia che si avvicina sempre di più, alzando i battiti, e la concentrazione. È Giovinazzo C5 contro Signor Prestito CMB uno dei 16esimi di finale più avvincenti di questa Coppa Italia, tra la vice capolista del girone F di serie B e la squadra dell’ex allenatore biancoverde Angelo Bommino, che si è rinforzata con tre importanti innesti (Zancanaro, Trovato e Sabia) durante la sessione invernale del mercato.

nn

Ci siamo quasi insomma, il PalaPansini aspetta il grande evento in programma stasera, martedì 17 gennaio, con fischio d’inizio fissato alle ore 18. Sarà tutto esaurito e non potrebbe essere altrimenti perché da queste parti la passione per il futsal fa parte del Dna. E sarà per questo che Roberto Chiereghin, che conosce bene i suoi, ha messo invece tutti in guardia alla vigilia della sfida: «È una gara secca, ad eliminazione diretta – ricorda il tecnico – quindi di sicuro sarà una partita difficile. Loro sono una squadra importante che è stata ulteriormente arricchita da un giocatore che a me personalmente piace tantissimo e che avrei portato volentieri a Giovinazzo. Se poi a questo aggiungiamo che il Signor Prestito CMB è una delle squadre che ci ha messo più in difficoltà quest’anno, questo naturalmente rende ancora più avvincente la sfida. È importante però sapere che la giocheremo in casa, davanti al nostro pubblico, e dunque cercheremo come al solito di affrontare la gara col massimo impegno e con la voglia di continuare a stupire e a scrivere la storia del Giovinazzo C5».

nn

A spingere la squadra non poteva mancare anche Antonio Carlucci. Il patron sarà sui gradoni dell’impianto di viale Moro. Dirigenza e squadra al gran completo dunque per quella che appare come la partita dell’anno.

n

martedì 17 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana