Altri Sport

Arriva il Sarzana, l’Afp a caccia della vittoria. Romero: «È una finale»

La Redazione
Afp Giovinazzo
Test importante per i biancoverdi chiamati al riscatto dopo tre stop consecutivi
scrivi un commento 6

Esame importante stasera per l'Afp Giovinazzo. Alle 20,45 sulla pista del PalaPansini arriva il Sarzana e i biancoverdi, reduci da tre stop consecutivi, sono chiamati a centrare il risultato pieno. Avere la meglio dei liguri non sarà per niente facile. I rossoneri sono in serie positiva da ben 5 turni e attualmente sopravanzano in classifica il Giovinazzo di 4 lunghezze.

nn

«Domani (stasera, ndr) è una finale – taglia corto Emiliano Romero-. Ci serve una vittoria ma non sarà facile, loro sono una bella squadra e se non perdono da cinque partite un motivo ci sarà. Noi però siamo fiduciosi e sappiamo che dobbiamo fare il massimo. Del resto in un campionato come questo non si può mollare nemmeno un centimetro». 

nn

Rispetto allo scorso anno il Sarzana ha perso gli argentini Amat e Raed. Sono invece tornati a alla base De Rinaldis e Borsi. Sotto la voce nuovi arrivi c'è anche Festa. Il punto di forza dei rossoneri è l’affiatamento del gruppo trainato dai soliti Sterpini e Dolce. 

nn

Considerato che siamo alla penultima d'andata è fin troppo banale sottolineare come questa partita per il Sarzana sia un passaggio decisivo per centrare una delle otto posizioni utili per qualificarsi alla final-eight di coppa Italia. Sulla pista di casa però i biancoverdi sono in grado di tenere testa a chiunque, come dimostrato appena sette giorni fa contro il Lodi. 

n

sabato 10 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana