Altri Sport

Chiereghin vuole tutto: «Qualifichiamoci come primi»

La Redazione
Chiereghin vuole tutto: «Qualifichiamoci come primi»
L'allenatore dei biancoverdi: «Il primo posto è importante, abbiamo la possibilità di raggiungerlo»
scrivi un commento 2

Roberto Chiereghin è felice per l’approdo ai sedicesimi di Coppa Italia e non vuole sentir parlare di rischio appagamento.

nn

«A dire il vero non penso assolutamente che possa succedere questo». dichiara. Anzi, il tecnico del Giovinazzo C5 vuol battere il ferro finché è caldo. Ossia: sfruttare l’euforia di una storica qualificazione, per mettere in cascina altri tre punti.

nn

«Abbiamo ancora la possibilità di raggiungere il primo posto del girone F di serie B, e finché ci sarà questa possibilità, noi ci proveremo» esorta.

nn

I suoi uomini (tutti a disposizione per il trainer giovinazzese), sabato pomeriggio con fischio d’inizio fissato alle 16, saranno impegnati sul parquet del Manfredonia, settimo in classifica e con una sola lunghezza di vantaggio sulla zona pericolo. L’organico, intanto, per sopperire all’addio del portiere Luigi De Liso è stato impreziosito dall’arrivo dell’esperto estremo difensore Antonio Camporeale (classe ’81, per lui in realtà si tratta di un graditissimo ritorno e chi lo conosce ne evidenzia sia le qualità tecnico-tattiche che quelle umane).

nn

«La squadra è già molto forte cosi – commenta Chiereghin -. Montelli è un giocatore importante, mentre Camporeale è arrivato per coprire il vuoto lasciato dall'addio di De Liso. Se siamo in grado di lottare su due fronti? Assolutamente si, nella mia rosa c’è quantità e qualità: tutti si sentono importanti e inseriti perfettamente nel nostro progetto di crescita».

n

venerdì 9 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana