Altri Sport

A Follonica nuovo stop per l’Afp

La Redazione
Afp
Finisce 8-4. Biancoverdi a segno con il solito Romero e una tripletta di Marzella
scrivi un commento 3

L'Afp Giovinazzo torna a mani vuote dalla trasferta di Follonica valida per l'11esima giornata di A1. Sulla pista del Capannino i padroni di casa s'impongono piuttosto facilmente 8-4, dominando per larghi tratti la gara, almeno a giudicare dal punteggio. Del resto non sarebbe corretto chiedere di più ai biancoverdi, privi anche di Dagostino, ancora una volta costretti a sobbarcarsi una lunga trasferta a metà settimana, sebbene alla vigilia dell'Immacolata.

nn

Follonica avanti nel primo tempo con le reti di Marinho al 6' e al 14'. I biancoverdi però tengono, infatti la prima frazione si chiude sul 2-0 in favore dei padroni di casa. Nella ripresa invece si scatena l'uragano Follonica che passa con Rodriguez, Pagnini, Banini, e la doppietta di Marinho (poker per il bomber portoghese, che ha però dovuto lasciare il campo per un infortunio). Sul 7-0 arriva lo squillo del solito Romero e la tripletta nel finale di Luigi Marzella, inframmezzata dalla rete di Banini, che rende meno amaro il passivo per i biancoverdi.

nn

«Un buon primo tempo, abbiamo sprecato un sacco di palle goal, se le avessimo sfruttate saremmo sicuramente rimasti più a lungo in partita – commenta Angelo Depalma-. Invece una volta sotto di 4 gol tutto è diventato più difficile. Sapevamo che sarebbe stata dura, ora dobbiamo concentrarci sulla gara di sabato col Sarzana».

nn

In classifica l'Afp resta all'11esimo posto in compagnia del Valdagno a quota 9 punti. Sabato prossimo scontro delicato al PalaPansini contro il Sarzana

n

giovedì 8 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana