Altri Sport

Pesante ko a Breganze per l’Afp Giovinazzo

La Redazione
Afp Giovinazzo
Biancoverdi sconfitti 12-5. A segno Romero (3), Dagostino e Bicego
scrivi un commento 6

Si ferma la mini striscia positiva dell'Afp Giovinazzo. Ieri sera a Breganze i biancoverdi del duo Angelo Depalma – Gianni Massari sono stati sconfitti 12-5. Un passivo pesantissimo che testimonia la giornata no dei pugliesi, ma anche le inevitabili difficoltà della truppa pugliese nell'affrontare trasferte così lunghe a metà della settimana lavorativa.

nn

Pronti via e il Breganze si porta subito sul 2-0 con i gol di Cocco e Zen. L'Afp accorcia con il solito "Pony" Romero ma la tempesta rossonera si deve ancora abbattere sui pugliesi. Zen (2), Facu e Oriol, inframmezzati dalle reti di Dagostino e Romero, portano il Breganze sul 6-3 all'intervallo. Nella ripresa la musica non cambia. Oriol (2), Gimenez Borja, Facu, Cocco e D'Anna infieriscono sui biancoverdi che trovano comunque la via del gol con Bicego e ancora Romero. La tripletta consente all'argentino di restare ancora in vetta alla classifica dei cannonieri dell'A1. Una magra consolazione.

nn

Intanto, grazie ai vari recuperi, si va finalmente delineando la classfica di A1. Il Giovinazzo si trova al decimo posto a quota 9, ad una lunghezza di distanza dall'ipotetico ottavo posto, che significherebbe al termine del girone d'andata qualificazione alla finale a 8 di coppa Italia. Il prossimo impegno dei baincoverdi è previsto sabato prossimo al Pansini contro il Lodi secondo in classifica.

n

mercoledì 30 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana