Altri Sport

Tonfo Afp, a Sandrigo finisce 12-8

La Redazione
Afp Giovinazzo
Prestazione mediocre dei biancoverdi. Cinquina di Romero
scrivi un commento 1

Tonfo dell'Afp. Ieri sera a Sandrigo i biancoverdi sono stati sconfitti 12-8. C'erano ben altre aspettattive alla vigilia della prima trasferta stagionale. I veneti, reduci da due sconfitte consecutive, fino ad allora avevano messo insieme appena due gol. Ieri sera invece sono andati a nozze con la difesa dell'Afp. Ma a finire sul banco degli imputati c'è anche l'atteggiamento della squadra biancoverde, come ammesso dallo stesso Depalma nel dopo gara: «Incomprensibile passo indietro rispetto alla prestazione di sabato scorso – ha spiegato il capitano-. Sicuramente abbiamo sbagliato l'approccio alla partita. Perse troppe palle in attacco e male in difesa».

nn

La cronaca

nn

L'Afp resiste un tempo, ma subisce il parziale decisivo ad inizio ripresa quanto i veneti si portano sul 10-4. Poi i biancoverdi tentano la rimonta disperata (11-8) ma è troppo tardi. Padroni di casa subito avanti con Pozzato a cui replica Romero. Il Sandrigo va di nuovo a segno con Pozzato, Brendolin (2) e Clodelli. L'Afp nel primo tempo è solo Romero, che mette a segno altre due reti. La frazione si chiude sul parziale di 5-3. Nella ripresa continua, anzi si amplifica, il festival del gol per la gioia dei tifosi di casa. Il Sandrigo va in rete con Clodelli, Gasparotto (2), Brendolin (2), Pozzato (2). Per l'Afp invece centrano il bersaglio Romero (2) cinquina personale, Bavaro (2) e Dagostino. 

nn

La classifica

nn

Dopo tre giornate (l'Afp ne ha giocate due per il rinvio della partita contro il Bassano, ndr) i biancoverdi sono ultimi in classifica a zero punti in compagnia del Monza. Sabato prossimo al PalaPansini arriva il Valdagno. L'unica piccola consolazione è il secondo posto di Romero nella classifica dei bomber. 

n

domenica 16 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana