Risparmio e protezione per i nostri bimbi

La polizza Protezione Junior è unica nel suo genere perché offre a chi ha a cuore il benessere quotidiano e futuro dei figli o nipoti tanti strumenti per accompagnarli nella loro crescita con tranquillità

Antonio Arbore Brokeriamo
Giovinazzo - giovedì 01 dicembre 2016
Risparmio e protezione per i nostri bimbi
Risparmio e protezione per i nostri bimbi © n.c.

 

Per prenderci cura dei nostri figli e tutelare il loro futuro oggi consiglio alcuni strumenti a loro dedicati.

Con molto piacere questo mese presento una nuova offerta assicurativa pensata proprio per la serenità delle famiglie con figli piccoli o adolescenti.

La crescita dei nostri figli passa attraverso tanti momenti importanti: il gioco, gli amici, i viaggi, lo studio. Tante piccole e grandi esperienze che ogni genitore vorrebbe vivere il più serenamente possibile. A tal proposito io consiglio l’abbinamento di un prodotto di accantonamento a uno di protezione.

Attraverso un piano di accantonamento mensile è possibile costruire un risparmio necessario a realizzare i desideri futuri, per proseguire gli studi o iniziare un’attività.

La polizza Protezione Junior è unica nel suo genere perché offre a chi ha a cuore il benessere quotidiano e futuro dei figli o nipoti tanti strumenti per accompagnarli nella loro crescita con tranquillità, tra cui:

  • Una protezione quotidiana per i bambini e ragazzi da 0 a 15 anni, grazie alle numerose garanzie che le assicurano sostegno economico in caso di ricovero, di intervento chirurgico o di infortuni.
  • Un supporto economico in caso di malattie che possono riguardare i bambini.
  • Numerosi servizi di assistenza specifici per i figli e la famiglia, come ad esempio l’insegnante a domicilio o la psicoterapia per affrontare le difficoltà legate ad un infortunio o una malattia
  • Una somma mensile - rivalutata annualmente - per contribuire al mantenimento dei figli, in caso dovessero cavarsela da soli per via del decesso o di un’invalidità permanente totale di uno o entrambi i genitori.
  • La possibilità di mantenere la polizza attiva gratuitamente fino al compimento dei 21 anni di età del ragazzo assicurato.

La polizza può essere acquistata anche dai nonni e zii per regalare protezione ai propri cari e ai loro figli.

Per godere di tutti i vantaggi di questa meravigliosa polizza con una spesa minima, a partire da 22€ al mese, contattatemi e sarò lieto di studiare un preventivo personalizzato in base alle Vostre esigenze.      

Cordialità,

Antonio Arbore

Intermediazione Assicurativa Finanziaria Fideiussioni

Via Vittorio Emanuele Orlando, 30 - 70033 Corato (Ba)

Tel. 080 2463577  Fax 080 9141403

www.antonioarborebroker.it - E-mail:info@antonioarborebroker.it

RUI IVASS NR: B 000001305

Associato

Altri articoli
Gli articoli più letti