Whatsapp

«Potate quegli arbusti», l’appello di un lettore per la sicurezza di villa Palombella

La Redazione
Villa comunale
«È questo il problema di fondo che agevola gli spacciatori e che sarebbe semplice risolvere»
scrivi un commento 10

«Nella villa di Giovinazzo c’è un problema di fondo che agevola gli spacciatori e che sarebbe molto semplice risolvere, ma non è chiaro perché non viene posto rimedio, ed è la potatura degli arbusti». È questa la proposta di un lettore inviata al numero Whatsapp di GiovinazzoLive.it 389.2170180 in merito alla sicurezza della villa comunale Palombella, che troppo spesso soprattutto nelle ore notturne diventa ricettacolo di loschi traffici.

«Gli arbusti in villa andrebbero potati come siepi (altezza max 50 centimetri) o come alberi dal fusto alto – prosegue il cittadino -. Il lato del bar San Marco della villa è una selva di arbusti, lasciati incurati, che è naturale covo degli spacciatori. Quel lato della villa va potato per consentire la visuale da un versante all’altro della villa in modo da non lasciare luoghi nascosti per i delinquenti! In questo modo gli spacciatori dalla villa spariscono».

Per dovere di cronaca è necessario però precisare che recentemente la vegetazione in villa comunale è stato oggetto di alcuni interventi di manutenzione.

sabato 10 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana