Whatsapp

Terreno adibito a discarica. Accade in periferia, un lettore «Ecco una nuova isola ecologica»

La Redazione
Un terreno in periferia diventato discarica
«Com'è possibile che Giovinazzo sia candidata ad essere una delle località più belle d'Italia quando c'è questo in giro?»
scrivi un commento 11

«Una nuova isola ecologica sta nascendo in via Giovinazzesi nel mondo». Comincia così la segnalazione di un lettore al numero WhatsApp di GiovinazzoLive.it 3892170180. Nella foto inviata dal cittadino, si nota un terreno, situato alla periferia della città (all’incrocio con via Molfetta e viale Aldo Moro nei pressi del PalaPansini), diventato oggetto delle attenzioni dei cosiddetti “furbetti del sacchetto”, coloro che abbandonano selvaggiamente la propria immondizia. Infatti sono diversi i sacchetti che spuntano tra le sterpaglie.

«Com’è possibile che Giovinazzo sia candidata ad essere una delle località più belle d’Italia quando c’è questo in giro?», si chiede il lettore riferendosi probabilmente al concorso su Facebook che attualmente sta tenendo banco sulle timeline di molti giovinazzesi. «Non deve essere bello e pulito solo il centro – prosegue il cittadino – ma anche tutto quello che sta intorno». Il lettore lamenta anche di aver segnalato più volte l’episodio ai vigili urbani.

lunedì 30 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana