Whatsapp

Cassonetti traboccanti di rifiuti in via Toselli

La Redazione
Rifiuti in via Sanseverino
A pochi giorni dall'entrata in vigore della differenziata non migliora la situazione dei rifiuti
scrivi un commento 7

Continuano le segnalazioni di abbandono di rifiuti in città al numero whatsapp di redazione 389.2170180.

nn

Stavolta a finire nel mirino della macchina fotografica di un lettore sono i cassonetti nei pressi dell'ex pesa pubblica all'incrocio tra via Toselli e via Sanseverino. Il quadro è sempre il solito: contenitori traboccanti e rifiuti sparsi un po' ovunque nei paraggi. 

nn

La situazione resta critica, soprattutto se si considera che tra pochi giorni, il 1° novembre, entrerà uffcialmente in vigore la raccolta differenziata e progressivamente i cassonetti scompariranno. 

n

martedì 18 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maurizio S.
Maurizio S.
7 anni fa

Un saluto a tutti i lettori. Premesso che sono assolutamente d’accordo sul fatto che bisogna sensibilizzare tutti noi Giovinazzesi ad evitare di creare e far creare situazioni simili, denunciando anche in modo mediatico, con foto e quant’altro, chi crea certe situazioni, vorrei mettere comunque in guardia chi effettua tali riprese.
Il motivo è semplicemente uno, ovvero se chi viene ripreso si accorge di essere stato fotografato o riesce a risalire all’autore, sicuramente sarà soggetto a sanzioni ma, qui c’è il bello, potrebbe denunciare l’autore stesso della foto in quanto si violerebbe sicuramente la garanzia sulla privacy poiché non autorizzato ad effettuare tali riprese. Richiedendo quindi un risarcimento danni nettamente,di molto, superiore all’importo della”multa”.

Le più commentate della settimana