Spettacolo

“Giovinazzo vola”, stasera la replica dell’evento firmato da Elisa Barucchieri

La Redazione
Giovinazzo Vola
Alle 21,30 in Cala Porto. Sarà uno spettacolo rivisitato con immagini inedite che integreranno il videomapping trasmesso ieri
scrivi un commento 30

Il Sindaco Tommaso Depalma ed Elisa Barucchieri, direttrice artistica di Res Extensa, confermano la replica dell’evento “Giovinazzo Vola” previsto per stasera, mercoledì 15 agosto, alle 21,30 in Cala Porto. Si tratta – si legge in una nota – di una forma rivisitata per garantire le migliori condizioni di sicurezza per il suo svolgimento attese le incerte previsioni meteo. Immagini inedite integreranno il videomapping già apprezzato ieri sera.

«Nonostante l’eccezionale fortunale di ieri si è messo su uno spettacolo che ha necessitato diversi giorni di preparazione e il lavoro di una equipe coordinata da Elisa Barucchieri di più di 30 persone – ha dichiarato il sindaco Tommaso Depalma -. Stasera si replicherà, seppure in forma rivisitata, nonostante le difficoltà del caso perché vogliamo ancora una volta illuminare a festa il nostro incantevole porticciolo. Per noi questa esperienza rappresenta l’inizio di un percorso che può portare Giovinazzo a rendersi caratteristica per questo tipo di spettacolo unico e suggestivo capace di esaltare al meglio la bellezza naturale della nostra città».

mercoledì 15 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana