Spettacolo

Enrico Lo Verso stregato da Giovinazzo

La Redazione
Enrico Lo Verso
L'attore siciliano ha portato in scena le "Metamorfosi" di Ovidio: « " Nonostante la complessità del testo, mai visto un pubblico così numeroso e attento»
scrivi un commento 214

Non tutti i disguidi vengono per nuocere. La pensa così il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, dopo la straordinaria rappresentazione delleMetamorfosi’ di Ovidio portata in scena, venerdì scorso, nella Villa comunale di Giovinazzo, da Enrico Lo Verso.

Lo spettacolo del bravissimo attore palermitano – si legge in una nota diffusa dall’amministrazione comunale – si sarebbe dovuto tenere nell’atrio dell’Istituto Vittorio Emanuele ma, a causa dell’inagibilità dichiarata 48 ore prima dagli uffici tecnici della Città Metropolitana, proprietaria dell’immobile, è stato spostato dal Comune in villa Palombella, l’unico spazio alternativo e idoneo visti i tempi serrati in cui bisognava agire.

Ma, nonostante il pubblico in villa fosse variegato e trasversale, e nonostante lo spettacolo fosse impegnativo e complesso, i posti a sedere sono risultati tutti esauriti e la gente di passaggio si è fermata e ha scelto di seguire lo spettacolo in piedi fino alla fine.

Enrico Lo Verso si è sentito telefonicamente con il sindaco Depalma e lo ha ringraziato per la bella ospitalità affermando che, nonostante la complessità del testo che portava in scena, raramente aveva mai visto un pubblico così numeroso e attento. Una telefonata all’insegna della grande cordialità e la promessa di tornare ancora a Giovinazzo, una città che ha letteralmente stregato l’attore siciliano.

martedì 31 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana