Spettacolo

Top fashion model 2018, oggi e domenica il gran finale

La Redazione
Top fashion model
Eleganza e bellezza sfilano in passerella in Cala Porto e Piazza Vittorio Emanuele II. Il programma
scrivi un commento 15

L’incantesimo della moda e della bellezza sotto il cielo stellato. Questo e molto altro nella quarta edizione di “Top Fashion Model – International Fashion Award”, organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, che si svolgerà oggi, sabato 28 in Cala Porto, e domani, domenica 29 luglio, in piazza Vittorio Emanuele II, a Giovinazzo.

Quest’anno per la prima volta ci sarà il volto noto della televisione Garrison Rochelle, che presenterà la serata domenicale. Sabato 28 luglio a dare il via a Top Fashion Model 2018 ci sarà, invece, l’ideatrice ed organizzatrice della manifestazione Carmen Martorana che indosserà le prestigiose creazioni firmate Giulio Lovero Atelier. La suggestiva location farà da cornice alla sartorialità pregiata e ricercata di Maria Pia Eramo, reduce dal Paris Fashion Shooting ed agli splendidi abbinamenti estivi tra i preziosi occhiali da sole di Ottica Eos ed i seducenti costumi da bagno di Impeccable Luxury di Rossana Marzella che gestisce il marchio Top Fashion Model for Italy per la Repubblica Dominicana. I tessuti prenderanno vita diventando veri e propri abiti sotto le mani esperte di Antonio Extempore, al quale verrà anche assegnato il prestigioso International Fashion Award.

Domenica 29 luglio per il gran finale a ridosso della fontana dei tritoni arriverà direttamente da “Amici” il frizzante maestro di danza, ballerino e coreografo Garrison Rochelle. Nella seconda serata spazio alla femminilità ed alla cura dei dettagli nella collezione di Vittoria Romano, reduce dal Gran Galà di Sanremo, ai preziosi coralli ed agli strass al centro delle creazioni ispirate ai diversi Stati DANYmo di Daniela Taddeo e all’eleganza classica dell’alta sartoria italiana di Donna Abbigliamento, storico atelier pugliese delle grandi firme (tra le quali Cavalli e Impero Couture). Sarà un po’ come essere a Parigi con la collezione “Nuit Claire” della giovane stilista Arianna Laterza o nella Belle Époque grazie alle creazioni celebrative dei quarant’anni carriera (dei quali più della metà trascorsi nella maison Fendi) di Roberto Guarducci.

sabato 28 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti