Spettacolo

Gli orizzonti sempre nuovi di Mason

La Redazione
close
Mason La Notte - Chris Mccandless (Clochard
Il video del brano "Chris Mccandless" anticipa il primo album, "Clochard"
scrivi un commento 22

Mason La Notte, al secolo Tommaso La Notte, è un cantautore giovinazzese, ha 17 anni e da circa un anno e mezzo scrive canzoni. Un giovane talento che si è fatto notare in diverse apparizioni e concerti, una su tutte quella nella passata edizione del Giovinazzo Rock Festival nello scenario incantevole di piazza delle Benedettine.

Come riporta la sua biografia artistica, “il suo progetto era di pubblicare un album chiamato “Dreamland” con i suoi primi pezzi in inglese, solo che, come spesso accade, le previsioni sono rimaste tali e la realtà si è evoluta diversamente; una canzone in italiano dopo l’altra “Dreamland” si è trasformato in un album di pezzi esclusivamente in lingua italiana e anche il suo nome è cambiato, divenendo “Clochard”.

Mason è quindi pronto alla pubblicazione del suo primo disco, tredici brani in cui l’artista racconta in musica il viaggio di un ragazzo alla scoperta del mondo e soprattutto di sè stesso. Prima tappa di questo viaggio è il singolo “Chris Mccandless”, un brano che narra la presa di coscienza della propria situazione sulle orme dell’ormai celebre avventuriero e viaggiatore statunitense che nell’aprile del 1992 giunse nelle terre selvagge dell’Alaska vivendo come un eremita, la cui storia è stata raccontata da diversi libri e film di successo.

Il mantra che accompagna questo viaggio è sempre lo stesso: “cerca orizzonti sempre nuovi”. E noi della redazione facciamo lo stesso augurio al giovane Mason.

venerdì 29 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana