Spettacolo

“Sbat! Music Festival”, al via la prima edizione con Caparezza

La Redazione
Caparezza a Casalecchio di Reno
A Bisceglie l'11 agosto sul palco il rapper molfettese. Il 14 agosto tocca a Sfera Ebbasta
scrivi un commento 22

Saranno Caparezza e Sfera Ebbasta a inaugurare lo “Sbat! Music Festival”, la nuova rassegna ideata dall’associazione culturale musicale “Pulp Teneridd”. I due concerti previsti per questa prima edizione della kermesse si terranno all’Arena del Mare di Bisceglie: l’11 agosto si esibirà Caparezza (25 euro più diritti di prevendita, circuito Ticketone), mentre il 14 agosto sarà la volta di Sfera Ebbasta (25 euro più diritti di prevendita, circuiti Vivaticket e Ticketone). Biglietti già in vendita.

Caparezza torna in Puglia con la parte estiva del suo Prisoner 709 Tour, che lo ha visto da novembre a febbraio riempire i palazzetti di tutta Italia con venti sold out, 9mila chilometri percorsi, 125mila biglietti venduti e un album disco di platino.

Sfera Ebbasta è l’artista dell’anno e fenomeno musicale del momento, essendo il primo artista italiano ad aver conquistato record di streaming su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, “Rockstar” (certificato doppio platino), hanno raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. Ha da pochi giorni pubblicato una nuova canzone, “Peace & Love”, in collaborazione con Ghali e Charlie Charles, battendo nuovi record con oltre 1.600.000 ascolti in un solo giorno ed entrando nella Top 50 della classifica mondiale di Spotify, cosa mai accaduta per una canzone italiana.

domenica 17 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana