Spettacolo

Eremo, si balla con il reggae di Million Stylez

La Redazione
Million Stylez
Stasera sul palco del club sulla litoranea Giovinazzo-Molfetta si esibirà l'artista svedese delle dancehall
scrivi un commento 11

Un altro grande appuntamento con la black music internazionale targato Link Up. Stasera, sabato 9 giugno (apertura cancelli alle 22.30) sul palco dell’Eremo Club di Molfetta salirà Million Stylez una delle migliori voci del reggae-dancehall mondiale.

Kenshin Iryo noto con lo pseudonimo di Million Stylez porterà in riva all’Adriatico le sue hit storiche come Miss Fatty (30 milioni di visualizzazioni su Youtube) e Fade Away, insieme ai brani trattai dai suoi ultimi lavori discografici. Artista svedese, classe 1981, nato da madre francese e padre giapponese è cresciuto nel melting pot dei sobborghi di Stoccolma. Primo artista non giamaicano a partecipare al contest “Big Break” sulla principale emittente radiofonica giamaicana Irie FM. Ad appena 33 anni ha già collezionato collaborazioni con alcuni dei nomi più illustri della black music mondiale, Beyoncé, Gentleman, Peetah Morgan (Morgan Heritage), Don Carlos, Loon (Bad Boy), Mr Vegas, Busy Signal, Bunji Garlin e con due dei rapper più rispettati in Svezia, Promoe e Ken Ring. Ha inoltre aperto i concerti di Sean Paul, Beenie Man, Elephant Man, Ne-Yo, Fabolous, Ryan Leslie, tra gli altri.

Seconda pista, terrazza vista mare dedicata alla musica pop e dintorni a cura della crew “PopStarz_Pop Never Dies” con le selezioni musicali dei djs Mr Wario e Hardeed. Prima e dopo il live show di Million Stylez, spazio al dancehall party con musica reggae e hip-hop, selezionata dall’eclettico dj Mad Mike, accompagnato on stage dai dancers South Squad, Ladi Roo e La Dee Dee, pronti ad incendiare la notte dell’Eremo con i ritmi più cool della black music internazionale. A far gli onori di casa le crew South Love Vibration, Smorf Sound e Purple Crew. L’evento, con apertura cancelli alle 22,30, è inserito come after-party ufficiale nel cartellone del Jump Festival, la rassegna dedicata ai graffiti e all’arte urbana, che si svolgerà a Terlizzi nelle giornate del 9 e 10 giugno.

sabato 9 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana