Spettacolo

“​Top Fashion Model” sbarca a Parigi

Savio Magrone
Top fashion model a Parigi
Da oggi al 26 aprile la Carmen Martorana Eventi sarà impegnata nella capitale della moda internazionale
scrivi un commento 47

Le vincitrici del celebre contest di moda “Top Fashion Model” saranno protagoniste a Parigi, in occasione della II edizione di Paris Fashion Shooting.

In programma da oggi al 26 aprile, l’iniziativa, organizzata dalla Carmen Martorana Eventi, vedrà coinvolti i soci della Camera della Moda Puglia e Basilicata, tra i quali Massimo Ruvio, a cui è affidato il servizio fotografico che immortalerà Ilaria Petruccelli, Top Fashion Model 2016, Roberta Molinini, Top Fashion Model 2017, e Nadia Stella.

Dopo le recenti partecipazioni al Gran Gala della Stampa,svoltosi in occasione del Festival di Sanremo,e a Cosmoprof, la fiera dedicata al mondo della bellezza professionale dove le giovani modelle sono state testimonial del truccatore Pablo Gil Cagne,Top Fashion Model approda per la seconda volta nella capitale della moda internazionale con un evento fotografico.

«È per me motivo di orgoglio – ha dichiarato Carmen Martorana, titolare dell’omonima agenzia e Presidente della camera della Moda Puglia-Basilicata – ritornare a Parigi, luogo delle più importanti sfilate internazionali di moda, con un evento che intende mettere sotto i riflettori l’eleganza, il fascino e la bellezza delle vincitrici di Top Fashion Model».

Le modelle indosseranno i capi in tulle della collezione “Nuvole a colori”, ispirata ai colori pastello e firmata dalla fashion designer Maria Pia Eramo, e gli abiti della collezione “Fashion Science”,nata dal connubio tra moda e scienza,della giovane stilista Giovanna Gelardi. A celebrare la bellezze delle giovani partecipanti saranno esperti del make-up come Angela Scamarcio e professionisti dell’hair style, come Matteo Difrancesco e Nadia Sinisi.

lunedì 23 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana