Spettacolo

Giovinazzo si tinge “Di Rosso” per Gaetano Pazienza

La Redazione
close
Gaetano Pazienza - Di Rosso (feat. ANNY PERRINO)
Pubblicato il video del singolo del musicista giovinazzese
scrivi un commento 23

C’è tanta Giovinazzo nel video pubblicato oggi da Gaetano Pazienza, artista giovinazzese residente lontano da casa come tanti suoi coetanei. “Di Rosso” è una ballata pop il cui testo e le musiche sono state composte da Pazienza, che si è avvalso per la sua realizzazione della collaborazione di tante eccellenze giovinazzesi.

A partire dalla voce di Anny Perrino, che ha prestato anche il volto per il videoclip, per proseguire con la ginnasta olimpionica Marinella Falca, che l’ha impreziosito con la sua danza.
E poi i talenti “dietro le quinte”: Alex Grasso, musicista e fonico che ha curato l’arrangiamento, il missaggio audio e il mastering del brano, Luca De Nicolo, che ha curato le riprese con la collaborazione del fotografo Raffaele Bavaro, pilota di droni.

Il legame con la città è stato saldato in maniera ancora più evidente con la scelta delle location del video, luoghi simbolo della città: nel bello, come gli scorci del Centro Storico e della Cattedrale affacciati sul porticciolo, e nel meno bello, con le immagini riprese all’interno dell’ex-ferriera, ancora oggi in stato di degrado e abbandono ma non il forte carivo evocativo alle sue spalle.

In attesa di ascoltare i prossimi brani di Gaetano e magari di poter godere dell’esecuzione dal vivo in città di “Di rosso”, auguriamo buon ascolto ai lettori e una brillante carriera al musicista e compositore giovinazzese.

mercoledì 18 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana