Spettacolo

Alla Feltrinelli arrivano i Ministri. Ad aprile la band si esibirà all’Eremo

La Redazione
close
Ministri - Tra Le Vite Degli Altri
Venerdì alle 18 la presentazione del nuovo album "Fidatevi"
scrivi un commento 35

È uscito Fidatevi (Woodworm/Artist First), il nuovo album di inediti dei Ministri.

Per l’occasione, venerdì 16 marzo alle 18 la band sarà alla Feltrinelli di Bari, in via Melo 119, per incontrare i fan e regalare un’anticipazione dal vivo del disco.

Il nuovo singolo Tra le vite degli altri, il cui video è visibile al link , è disponibile anche in tutti i negozi digitali.

Tra le vite degli altri è il pezzo che apre il disco: parla di chi, per seguire i propri sogni, deve lasciare la via maestra nonostante le pressioni e la disapprovazione di chi ha attorno, nonostante – appunto – le vite degli altri.

Il video, di Martina Pastori e Anna Adamo, è interamente girato in Bulgaria – nella capitale Sofia e durante la festa tradizionale dei Kukeri e sulla cima della Buzludzha, una vetta dei Balcani dove si staglia un impressionante monumento, ormai abbandonato, dell’era comunista.

A proposito del videoclip, i Ministri affermano: «Per parlare dell’orgoglio e la tenacia che sono alla base della canzone, Martina e Anna sono andate in un paese vicinissimo e di cui sappiamo così poco, e l’hanno raccontato attraverso le persone che hanno incontrato lungo la strada – come Dennis e Kostadin, due ragazzi incontrati sul posto che sono diventati i protagonisti del video».

Il tour
Fidatevi è anche il nome del tour nei club, organizzato da Magellano Concerti, che partirà il 5 aprile da Bologna. Tappa pugliese il 27 aprile al’Eremo Club, tra Molfetta e Giovinazzo.

Informazioni
L’album Fidatevi è disponibile al link http://musicfirst.it/it/560-ministri-fidatevi

Il nuovo singolo Tra le vite degli altri è disponibile anche in tutti i negozi digitali (al link https://artistfirst.lnk.to/TraLeViteDegliAltri

venerdì 16 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana