Spettacolo

Al via la seconda edizione di “Top fashion cruise”

La Redazione
Roberta Molinini
Carmen Martorana, ideatrice dell'evento: «Contribuiamo a diffondere la bellezza e la moda del made in Italy»
scrivi un commento 26

Si rinnova l’appuntamento con la moda a bordo di una nave da crociera con Top Fashion Cruise. Il format di moda – si legge in una nota-, concepito e organizzato dalla Carmen Martorana Eventi consentirà a modelle e modelli, fotografi, stilisti, make up artist e hair stylist di vivere l’esperienza della navigazione nelle acque del Mar Mediterraneo con shooting fotografici, defilé e corsi di posa fotografica e portamento. Il tutto si svolgerà a bordo di una nave Costa.n

Ospite della seconda edizione dell’evento di moda in crociera sarà Roberta Molinini, Top Fashion Model 2017. Un valore aggiunto, per quest’edizione, sarà rappresentato dalla presenza Giuseppe Fata, autore di sculture copricapo. La Crociera della Moda farà tappa a Corfù e Messina, con partenza da Venezia (oggi domenica 26 novembre) o da Bari (domani lunedì 27 novembre), e arrivo a Civitavecchia (il 30 novembre) o a Savona (il 1° dicembre).

«Sono orgogliosa – commenta Carmen Martorana, ideatrice e organizzatrice di Top Fashion Cruise, titolare della Carmen Martorana Eventi – della rinnovata collaborazione con Costa Crociere, che si rafforza anno dopo anno. Con questo evento contribuiamo a diffondere la bellezza e la moda del made in Italy nel mondo».

domenica 26 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana