Spettacolo

Top Fashion Model, un calendario per sostenere la Lilt

La Redazione
Lo shooting fotografico della Carmen Martorana Eventi a Villa Ciardi
Domenica 29 ottobre a Bisceglie il set fotografico con le modelle della Carmen Martorana Eventi
scrivi un commento 26

Uno shooting speciale per celebrare le Top Fashion Model pugliesi e per sposare la causa della Lilt, la lega italiana per la lotta contro i tumori. L’evento, che si terrà domenica 29 ottobre a Villa Ciardi, è organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, agenzia di moda e spettacolo. Protagoniste del set fotografico saranno le modelle Roberta Molinini, Top Fashion Model 2017, Giorgia Dilernia, Gemma Di Vittorio e Francesca Raffaele, premiate nel master per la loro eleganza e bellezza. All’evento parteciperà anche Ilaria Petruccelli, Top Fashion Model 2016, e Angelica Brattoli, giovane talento musicale.

Tra tutti gli scatti realizzati ne saranno scelti dodici che andranno a comporre il calendario 2018 di Top Fashion Model. L’iniziativa sosterrà la sezione provinciale di Bartletta, Andria e Trani della Lilt impegnata nella campagna “Lilt for Women – Campagna Nastro Rosa”, per sensibilizzare le donne alla prevenzione del tumore al seno.

Collaboreranno all’evento professionisti del make up e dell’hair style, nonché stilisti, le cui creazioni saranno indossate dalle modelle. Madrina dell’evento sarà il volto noto Daniela Mazzacane, giornalista e conduttrice di Telenorba.

domenica 22 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana