Spettacolo

“Fluo party” all’Eremo Club

La Redazione
L'Eremo Club di Molfetta
Stasera una grande festa a tema fluorescente
scrivi un commento 117

Una grande festa all’insegna della black music per chiudere la stagione del collettivo Hot Chocolate Black ‘n Vibes all’Eremo Club di Molfetta. Stasera, sabato 14 ottobre, andrà in scena il Fluo Party. Tanta musica, installazioni video, giochi di luce, body painting e gadget a tema fluorescente sono alcuni degli elementi che caratterizzeranno la festa che infiammerà l’Eremo, a partire dalle 22,30 fino a notte fonda.

Due le piste musicali in mano ai dj resident e agli ospiti della serata: la consolle principale del club sarà affidata al mesagnese Moiz, dj tra i più affermati in ambito urban in Europa, e non solo, affiancato da dj Bif Fab, sicuramente uno dei più apprezzati dj hip-hop di Bari e provincia e dalla dancer Woody Helen oltre che dai “padroni di casa” South Love Vibration, Smorf Sound e Dj Fato. Seconda pista pop-rock con i dj Violet Tear & Hardeed.

Eremo Club, strada litoranea Molfetta – Giovinazzo Km. 779, uscita Cola Olidda, ticket 6 euro prima di mezzanotte, 8 post, prevendite disponibili nel circuito bookingshow. Infoline: 340/6156380-328/2828244.

sabato 14 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana