Spettacolo

Il giovinazzese Claudio Scoppio è il nuovo “Mister Italia” di Puglia

La Redazione
Claudio Scoppio
Il 29enne, istruttore di scuola guida, ha vinto il titolo regionale guadagnando il diritto a partecipare alla finale nazionale
scrivi un commento 92

Un giovinazzese sul gradino più alto del podio nella finale regionale del concorso di bellezza Mister Italia 2017. Si tratta di Claudio Scoppio, 29enne istruttore di scuola guida, che si è aggiudicato il titolo di Mister Puglia nell’evento di qualche giorno fa a Villa Castelli, in provincia di Brindisi. La vittoria permetterà al giovinazzese di partecipare alla finale nazionale in programma ad Alba Adriatica sabato 2 settembre.

Mister Italia è uno storico concorso di bellezza maschile ideato da Claudio Marastoni. Negli anni ha scoperto diversi talenti nel mondo del cinema e della televisione, uno fra tutti Gabriel Garko. Sotto la produzione artistica firmata da Gianfranco Sasso e l’organizzazione e produzione esecutiva affidate all’ agenzia GF management di Michele Garofalo, Villa Castelli ha visto i 15 finalisti provenienti da tutto il sud Italia sfilare su un palco, caratterizzato da giochi di luce e originali scenografie. Sullo stesso palco si sono alternati momenti di alta moda con tre stilisti portati in passerella da Gianfranco Sasso, Angela Fanigliulo, Antonio Extempore e Maria Cristina Schiavone. L’evento è stato condotto da Kevin Dellino e Marina Marchione. A giudicare i concorrenti una giuria d’ eccezione capitanata da Patrizia Daddario nel ruolo di presidentessa di giuria nonché madrina della serata.

mercoledì 30 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana