Spettacolo

“Uno nessuno e centomila”, stasera lo spettacolo di Enrico Lo Verso

La Redazione
Lo Verso in "Uno nessuno e centomila"
Appuntamento alle 21 nell'atrio dell'Istituto Vittorio Emanuele II
scrivi un commento 8

«Ci piaceva l’idea che un “amico” di Giovinazzo, come è Enrico Lo Verso, inaugurasse l’anfiteatro di Ponente con un evento dedicato alla cultura, visto che finora questo posto non è stato ancora utilizzato per tale genere di manifestazioni». Così l’assessore Daniela Sala presenta “Uno nessuno e centomila“, lo spettacolo teatrale tratto dal romanzo di Pirandello che stasera, martedì 22 agosto, alle 21 previsto inizialmente all’anfiteatro di Ponente, ma che per questioni organizzative si terrà nell’atrio dell’Istituto Vittorio Emanuele II.

Un luogo multiforme – Non è un caso che per inaugurare l’anfiteatro sia stato scelto proprio il testo pirandelliano, nel quale Lo Verso interpreta il ruolo del protagonista Vitangelo Moscarda. «Lo spettacolo ben si adatta allo spirito multiforme del luogo: un posto adatto alle conferenze, al ritrovo dei cittadini ma anche agli eventi culturali», aggiunge l’assessore.

Informazioni – Lo spettacolo è gratuito. La capienza dell’anfiteatro è di circa 250 posti. Necessaria la puntualità: il sipario è previsto alle 21.

martedì 22 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana