Spettacolo

“Giovinazzo Teatro” diventa maggiorenne, al via la 18esima edizione

La Redazione
Giovinazzo Teatro
Sette appuntamenti in cartellone. Il programma completo. Si parte giovedì 24 agosto con l'anteprima dedicata a Vecchioni
scrivi un commento 23

Taglia il traguardo delle 18 edizioni la rassegna nazionale “Giovinazzo Teatro“, organizzata dal gruppo teatro Moduloesse con il patrocinio del Comune di Giovinazzo e il collaborazione con il comitato regionale Fita (federazione teatro amatori) Puglia. Sono sette gli appuntamenti previsti nel cartellone, che partirà giovedì 24 agosto per concludersi domenica 10 settembre. Tutti gli spettacoli si terranno nel giardino della scuola elementare San Giovanni Bosco in via Dante. Il sipario è previsto alle 21.

«Il Gruppo Teatro Moduloesse – si legge in una nota – intende mantenere l’impegno di offrire, ancora una volta, una rassegna con le proposte teatrali fra le più interessanti, a livello regionale e nazionale, non volendo rinunciare a quello che è il fulcro della loro antica attività di promozione teatrale nel territorio, e nonostante le difficoltà economiche sempre più presenti. Sicuramente anche quest’anno non andranno deluse le aspettative di tutti quegli spettatori, ormai fidelizzati, che considerano questa rassegna teatrale come un appuntamento irrinunciabile del proprio svago estivo e un momento particolarmente qualificante della programmazione dell’Estate giovinazzese»

Il programma

Giovedì 24 agosto – Anteprima della rassegna: omaggio a Roberto Vecchioni, un cantore umanista (Gruppo Teatro Moduloesse)

Sabato 26 agosto – Le ultime Lune di Furio Bordon, regia di Aldo L’Imperio (La Cricca – Taranto)

Domenica 27 agosto – Il re muore di Eugène Ionesco, regia di Gianni Ricciardelli (La Terra Smossa – Gravina di Puglia)

Sabato 2 settembre – Senti chi parla di Derek Benfield, regia di Fabiano Marti (Gat Peppino Mancini – Fasano)

Domenica 3 settembre – Ecco la sposa! di Ray Cooney e John Chapman, regia di Adriana Coletta (Amici Nostri – Castellana Grotte)

Sabato 9 settembre – Shake epic rock Lear, elaborazione e regia di Luigi Facchino (B-sogno progetto nazionale Fita Puglia)

Domenica 10 settembre – La signora e il funzionario di Aldo Nicolaj, regia di Lisa Angelillo (Like a jazz & Teatro d’oggi).

sabato 19 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana