Spettacolo

Ferragosto con l’alta moda, ecco Top fashion model 2017

La Redazione
Top Fashion Model
Tre giornate all'insegna di moda, bellezza e arte. Si parte stasera alle 2, ospite della serata Emanuele Tartanone di Mudù
scrivi un commento 14

È tutto pronto per la terza edizione dell’evento internazionale Top Fashion Model, il master professionale per la moda che individua e valorizza i nuovi talenti del fashion e promuove la sinergia tra i professionisti del settore, in programma il 15, 16 e 17 agosto a Giovinazzo.

L’evento, ideato e organizzato dalla pugliese Carmen Martorana sotto la direzione artistica di Roberto Guarducci, stilista per oltre un ventennio nella maison Fendi e attualmente docente all’Accademia di Belle Arti di Bari, è realizzato con il patrocinio della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, il Comune e la Confartigianato di Giovinazzo, la Città Metropolitana e l’Accademia di Belle Arti di Bari.

Si comincia stasera, martedì 15 agosto, alle 21 nell’incantevole porto turistico con la passerella delle giovani modelle – provenienti da tutta Italia – che indosseranno i capolavori della mini capsule Primavera/Estate 2018 “Love to Love” firmata Gai Mattiolo – una collezione originale e all’avanguardia dai colori caldi e vivaci per un look urbano sempre giovane ed elegante -. La linea sarà lanciata dallo stilista Giulio Lovero dell’Atelier Miss and Lady che proporrà anche alta cerimonia e sposa per esaltare la bellezza di ogni tipo di donna e la sua nuova linea di gioielli. Ospite della serata sarà Emanuele Tartanone, attore comico della esilarante serie televisiva “Mudù”.

Mercoledì 16 invece sarà piazza Vittorio Emanuele II la location della passerella delle apirtanti Top fahion model 2017. Giovedì 17 invece l’evento si concluderà con uno shooting fotografico nel centro storico di Giovinazzo.

martedì 15 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana