Spettacolo

Eremo club, stasera in concerto i californiani “Thee oh Sees”

La Redazione
Thee Oh Sees
Sul palco anche Plof, Rainbow Bridge e Santamuerte
scrivi un commento 20

Arriva da San Francisco uno degli appuntamenti clou dell’estate 2017 dell’Eremo Club. Thee Oh Sees, una delle band simbolo del garage rock internazionale, si esibirà nel club sulla litoranea tra Giovinazzo e Molfetta stasera, lunedì 14 agosto, dopo aver calcato i prestigiosi sui palchi di Coachella, Primavera Sound Festival, Pitchfork Music Festival e Glastonbury Festival.

Considerati dalla critica internazionale una delle formazioni più interessanti in circolazione, con all’attivo 20 album in studio di straordinaria fascinazione alternative la formazione guidata dal cantautore e chitarrista John Dwyer arriva in Puglia in occasione del tour che tra Europa e gli Stati Uniti. Una band che ha sempre puntato a scrivere una propria storia musicale originale, riattualizzando la tradizione con gli occhi sempre ben aperti sul presente.

In apertura spazio all’indie acid punk dei fasanesi Plof, ai Rainbow Bridge, progetto nato nel 2006 per proporre una libera interpretazione del sound della “Jimi Hendrix Experience” e ai baresi Santamuerte. Inoltre in programma anche le selezioni musicali a cura di RocKcult/Erriquenz e Pino Ursi.

Aapertura porte ore 21,30, strada statale Molfetta-Giovinazzo Km. 779, uscita Cola Olidda. Ticket 10 euro più diritti di prevendita, 13 euro al botteghino, prevendite disponibili nel circuito bookingshow. Infoline 340/72.25.770.

lunedì 14 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana