Spettacolo

Giovinazzo Rock Festival, piazza Meschino balla con gli Almamegretta

La Redazione
Giovinazzo Rock Festival 2017
Il centro storico ondeggia sulle note dub del gruppo napoletano. Il programma dell'ultima serata
scrivi un commento 53

Uno spettacolo potente e ipnotico. Si è chiusa in bellezza la seconda serata del Giovinazzo Rock Festival 2017 che ha ammaliato il centro storico con i ritmi “in levare” di Teta Mona prima e degli Almamegretta poi. Particolarmente intensa l’esibizione della band napoletana, che ha continuato anche quest’anno il tradizionale legame tra Giovinazzo e la scena indipendente partenopea (24 Grana, James Senese e Napoli centrale).

Un’ora e mezza di musica che ha fatto ondeggiare il pubblico di una piazza Meschino stracolma, concluso con uno splendido mashup tra figli di Annibale e Lion Zion di Bob Marley a cui sono seguiti i bis delle intramonatibili “Nun te scurda” e “Sanacore”.

Il programma dell’ultima serata – Stasera si chiude l’edizione numero 18. Questo il programma. Piazza delle Benedettine: Mason 21, Loperfido 21,35, Revolver 22,15, Superfrìc 22,55. Piazza Meschino: The Big South Market 21,15, Damash 22, Makai 23.

All’ingresso del centro storico (Piazza Costantinopoli) c’è il village con le esposizioni di artigianato, in piazza delle Benedettine il Grf baby e i giochi per adulti. Sempre a Piazza delle Benedettine saranno presenti gli espositori di dischi in vinile.

domenica 6 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana