Spettacolo

“Ballando con le stelle” compie dieci anni

La Redazione
Ballando con le stelle
Ospiti della manifestazione Edoardo Vianello, Uccio De Santis e Sebastian Melo Taveira
scrivi un commento 32

“Ballando con le stelle” compie dieci anni. In occasione dell’anniversario, l’associazione sportiva Cuban club Bari, diretta dalla Maestra Antonella Illuzzi, ospiterà celebrità del mondo dello spettacolo, in un mix esplosivo che cercherà di entusiasmare sia le nuove generazioni, che sia i meno giovani.

Infatti il 23 agosto in occasione del Fashion Rising Stars, organizzato in collaborazione con Fantasilandia e Ghirlande, salirà sul palco Edoardo Vianello, autore di alcuni indimenticabili successi degli anni ’60 come “Guarda come dondolo” e “Abbronzatissima”.

Il 24 agosto, sarà la volta del Ballando con le Stelle, condotto da Uccio De Santis. Oltre alle esibizioni degli atleti del Cuban Club, si alterneranno quelle di Sebastian Melo Taveira, giovanissimo ballerino di Amici, che è arrivato a un passo dalla vittoria nella categoria danzatori, e sul podio nella classifica generale del programma dell’edizione 2017.

«Ma non finisce qui – dichiara in una nota Antonella Illuzzi-. Ci sono ancora delle trattative in atto con altri artisti, stiamo cercando di rendere la decima edizione del ballando davvero speciale, cercando di offrire uno spettacolo con una qualità sempre più alta per la nostra città

mercoledì 14 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana