Spettacolo

Sabato in reggae per l’Eremo Club

La Redazione
L'Eremo Club di Molfetta
Il dj Jamie Rodigan e l'mc Deadly Hunta sul palco del club
scrivi un commento 9

Doppio ospite per il sabato reggae dell’Eremo Club. Stasera a partire dalle 22,30 ad alternarsi sul palco del club tra Molfetta e Giovinazzo saranno infatti due fuoriclasse del divertimento e dello stile in levare.

Il primo è Jamie Rodigan, figlio d’arte del celebre dj David, di cui è considerato degno erede in fatto di popolarità ed ecletticità delle selezioni musicali. Accanto a lui Deadly Hunta, mc energico e velocissimo, dotato di uno stile inconfondibile.

Entrambi gli artisti sono ormai in vetta alla scena dancehall, reggae, hip hop europea.Si alterneranno sul palco della main room in uno show esclusivo ed energico a suon di dischi e musica dal vivo, accompagnati dai djs del collettivo Hot Chocolate Black’nVibes SouthLoveVibration, SmorfSound , DjFato e Papaceccio. Ospiti anche i ballerini Famous dallla Jamaica e Jay Spark dal Salento.

Nella second room con vista mare ci sarà invece il gruppo Easy con i dj Hardeed, Rocco Maggialetti e Gaetano Gala in selezioni di musica a 360 gradi di tutte le epoche e stili.

sabato 10 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana