Spettacolo

A Giovinazzo la prima edizione del “Premio moda Puglia”

La Redazione
Carmen Martorana Eventi
L'evento, affidato alla Carmen Martorana Eventi, si terrà il 4 giugno sul sagrato della chiesa di Sant'Agostino
scrivi un commento 7

Si terrà a Giovinazzo la prima edizione del “Premio Moda Puglia“, l’evento organizzato in collaborazione tra l’associazione Pugliesi nel Mondo e la Camera della moda italiana. Alla manifestazione, prevista per il 4 giugno alle 20,30 sul sagrato della chiesa di Sant’Agostino, parteciperanno stilisti affermati e i giovani fashion designer. La regia dell’evento è affidata nelle mani della Carmen Martorana Eventi, l’agenzia di moda e spettacolo meridionale affermatasi negli anni anche oltre i confini nazionali con il suo “International Award Top Fashion Model” e con collaborazioni per le più importanti fashion week.

«L’associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” del presidente Giuseppe Cuscito – si legge in una nota-, costituisce un valido strumento di aggregazione per tutte le eccellenze pugliesi che, pur vivendo in altre regioni italiani ed estere, possono mantenere un legame fecondo con la propria terra di origine, con le proprie radici culturali e sociali e diventano nel contempo cittadini a pieno titolo nei Paesi che li ospitano».

«La Camera della Moda Italia- prosegue il comunicato- è invece un punto di riferimento per tutte le realtà imprenditoriali e per le iniziative volte alla valorizzazione e promozione dello stile, del costume e della moda, ed ha come presidente onorario Roberto Guarducci, docente all’Accademia delle Belle Arti di Bari e stilista che ha lavorato per più di vent’anni nella maison Fendi».

mercoledì 17 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana