Spettacolo

Maria Pia Piscitelli in concerto a Giovinazzo, domani l’atteso evento

La Redazione
Maria Pia Piscitelli
Alle 20,30 nella parrocchia di Sant'Agostino il soprano si esibirà insieme all'Orchestra filarmonica pugliese diretta dal maestro Minafra
scrivi un commento 4

Conto alla rovescia per l’esibizione del soprano Maria Pia Piscitelli. Domani, venerdì, 5 maggio, la Città di Giovinazzo renderà omaggio alla cantante giovinazzese, che nella sua lunga e importante carriera artistica si è esibita sui palcoscenici di tutto il mondo. L’appuntamento è per le 20,30, nella Parrocchia di Sant’Agostino, con il concerto dell’Orchestra filarmonica pugliese diretta dal Maestro Giovanni Minafra.

L’evento rientra nel cartellone della Primavera Musicale 2017, la stagione concertistica organizzata dal raggruppamento delle associazioni musicali giovinazzesi, con il contributo dell’assessorato alla Cultura del Comune di Giovinazzo.

Nel corso della serata, la Piscitelli riceverà un riconoscimento a nome della città di Giovinazzo da parte del sindaco Tommaso Depalma e dall’assessore alla Cultura, Marianna Paladino.

La Piscitelli su Rai3 – Una curiosità. Nel corso della giornata il TgR trasmetterà una intervista alla cantante che per l’occasione si è anche esibita, cantando un’aria tratta dalla Adriana Lecouvreur di Cilea.

giovedì 4 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana