Spettacolo

Giovinazzo Rock Festival: stasera la prima tappa a Trani. All’Arci stasera ben quattro band

La Redazione
Giovinazzo Rock Festival
Le prossime serate di finale si terranno il 24 aprile alle Officine Culturali di Gravina in Puglia, il 28 al Brillo Parlante di Giovinazzo e il 6 maggio al Circolo Arci Open Source di Bisceglie
scrivi un commento 1

Si scaldano i motori per la 18esima edizione del Giovinazzo Rock Festival, il noto festival del nordbarese che dalla fine degli anni ’90 tiene il polso della scena musicale indipendente e alternativa nazionale e internazionale. In attesa di conoscere i dettagli dell’edizione 2017, prende il via la sezione dedicata agli emergenti, presenti da sempre nella kermesse accanto agli ospiti di grido, con la prima di quattor serate di finale.

A ospitare i primi contendenti sarà il circolo Arci (H)astarci di Trani, sul cui palco si esibiranno i foggiani Chroma Drama, i romani Le Larve, i barlettani The Big South Market e i baresi Rumori di Scena. Grazie al voto della giuria popolare e di quella tecnica verrà stilata la graduatoria finale tra tutte le 13 band finaliste. Le prime 4 in classifica saranno ospitate al Festival a Giovinazzo ad agosto.

Le prossime serate di finale si terranno il 24 aprile alle Officine Culturali di Gravina in Puglia, il 28 al Brillo Parlante di Giovinazzo e il 6 maggio al Circolo Arci Open Source di Bisceglie. Sono attese a breve novità da parte dell’Associazione Tressett, storica organizzatrice della kermesse, sulla formula dell’edizione di quest’estate e sugli ospiti che ne animeranno le serate, che saranno come da tradizione ad ingresso gratuito.

Confermata per questa edizione l’anteprima nel suggestivo Centro Storico di Giovinazzo, novità introdotta a partire dal 2015 che ha riscosso i favori di pubblico, residenti e commercianti della città.

sabato 22 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana