Spettacolo

Première al cinema per “La ragazza dei miei sogni”

La Redazione
Conferenza stampa di presentazione "La ragazza dei miei sogni"
Stasera alle 18 al Galleria, esordio al Bif&st per il film girato anche a Giovinazzo. Dal 27 aprile in tutte le sale
scrivi un commento 130

Debutto barese per “La ragazza dei miei sogni“. Dopo l’annuncio dell’uscita e la pubblicazione del primo trailer, diffuso online a dicembre scorso, questa sera la pellicola fantasy prodotto dalla Draka di Corrado Azzollini, girata in parte anche a Giovinazzo, sarà proiettata a Bari. A ospitare la première sarà proprio il cinema Galleria, dove alle 18 il film del regista Saverio Di Biagio farà l’esordio sul grande schermo nell’ambito del prestigioso festival di cinema Bif&st. Dal 27 aprile invece il film sarà in tutte le sale.

Saranno presenti in sala accanto al regista gli attori Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani. Ma nel cast figurano anche volti molto noti come Miriam Giovannelli e Remo Girone.

Il film. È un fantasy tratto dal libro omonimo di Francesco Dimitri, che narra la storia di un giovane insoddisfatto della sua vita e del suo incontro con Sofia, somigliante alla ragazza che sogna tutte le notti. Tra i due esplode un sentimento incontenibile, ma incanto e magia possono avere molti significati e amare può voler dire morire.

sabato 22 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana