Cinema

Project M, venerdì al teatro del convento dei frati Cappuccini la proiezione della web serie

Appuntamento venerdì alle 20. Presenti in sala il regista Michele Pinto e l'attore Fabrizio Fallacara. Seguirà un dibatitto

Spettacolo
Giovinazzo mercoledì 19 aprile 2017
di La Redazione
Project M, Fabrizio Fallacara
Project M, Fabrizio Fallacara © Nc

Dopo la doppia serata nella sede di Led, Project M, la webserie del regista Michele Pinto, verrà proiettata integralmente presso il teatro del convento dei frati Cappuccini di Giovinazzo. L'appuntamento è per venerdì 21 aprile alle 20 in via Crocifisso, 34. Assieme al regista sarà presente anche Fabrizio Fallacara, l'attore giovinazzese che con la sua partecipazione nei panni del Primo Ministro Pcr si è guadagnato una nomination ai Rome Web Award.

Al termine della visione, saranno proiettate le quattro puntate della serie più la quinta con il gran finale, è previsto un dibattito sui diritti umani e condizione degli artisti.

Project M è la terza webserie targata Morpheus Ego e girata in Puglia. È ispirata ad un racconto ambientato in un futuro distopico nel quale il mondo è dilaniato da conflitti che provocano povertà e ingiustizie sociali, scritto anni fa dall’attore teatrale Francesco Tammacco, che da sempre orienta la propria ricerca verso i legami esistenti tra la filosofia e l’antropologia. La sceneggiatura è stata adattata per la fruizione in rete dal ruvese Michele Pinto.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette