Spettacolo

Project M, sbarca anche a Giovinazzo. Stasera la prima a Led

La Redazione
Project M
La web serie di Michele Pinto con Fabrizio Fallacara proiettata anche al teatro del convento dei frati Cappuccini
scrivi un commento 3

Project M” sbarca a Giovinazzo. La web serie del regista Michele Pinto, nel cui cast c’è anche l’attore giovinazzese Fabrizio Fallacara, sarà proiettata in città in diversi momenti. Si comincia stasera alle ore 21 presso la sede di Led in via Molino 3 con gli episodi 1 e 2. Mercoledì 19 aprile sempre alle 21 verranno mandate in onda le puntate 3 e 4.

Venerd 21 aprile alle ore 20 verrà proiettata la versione completa quindi comprensiva anche del gran finale contenuto nella quinta puntata presso la sala teatro del convento dei frati Cappuccini in via Crocifisso, 54. La notizia è stata diffusa dalla Morpheus Ego in una nota.

Project M è stata recentemente recensita nel numero di aprile 2017 di Ciak, il più noto magazine cinematografico italiano, ed è stata definita da Stefano Lusardi «un’agghiacciante parabola fantascientifica che “esaspera” il reale». Inoltre nella sua versione cortometraggio, Project M è stato anche selezionato per partecipare al FiPiLi Horror Festival 2017 di Livorno. Il lavoro di Michele Pinto e Francesco Tammacco infine ha ottenuto 18 nomination ai Rome web awards, in una delle quali c’è in lizza anche lo stesso Fallacara.

mercoledì 12 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana