Spettacolo

Project M si presenta a Roma

La Redazione
Project M
L'ultima fatica del regista ruvese Michele Pinto, nel cast c'è anche Fabrizio Fallacara, verrà proiettata al "30formiche" nell'ambito di una serata evento dedicata all'arte
scrivi un commento 9

Dopo le 18 nomination ai Rome web awards, la recensione sul numero di aprile di Ciak e l’invito al FiPiLi Horror Festival di Livorno, Project M, ultima fatica di Michele Pinto e Francesco Tammacco, continua a dare soddisfazioni. Nel cast è presente anche l’attore giovinazzese Fabrizio Fallacara.

Infatti, grazie alla cantante Angela Loconte, una delle interpreti del film, nel quale si è esibita in una performance canora degna di nota, l’opera verrà proiettata a Roma domani 9 aprile al “30formiche“, celebre locale della capitale, all’interno di una serata evento in cui l’arte verrà celebrata in tutte le sue manifestazioni. Dopo la visione e il relativo dibattito, si esibiranno Alessio Bonomo, Francesco Arpino, Gerardo Casiello, Giuseppe Modí Chimenti, Edy Paolini e Stefano Di Leginio (al violoncello), Il figlio di Margareth, Antonio Agnello, Il sogno della Crisalide, Simone Martino, Rèv (Gianluca Giannasso & Marco Vigliotti), Levriero, Angela Davis Loconte con Antonio Simone (keyboard) e Luciano Pischetola (al trombone). La serata proseguirà con l’inaugurazione della mostra fotografica “Stargate – il cerchio e la luce” di Tommaso Carmassi.

Saranno presenti Michele Pinto, la truccatrice di Project M Daniela Iosca e gli attori Fabrizio Fallacara e Isabella Ragno. Inizio alle 19.30; modera il regista romano Gianluca Giardi.

sabato 8 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana