Spettacolo

La Fidapa omaggia Maria Pia Piscitelli

La Redazione
Maria Pia Piscitelli
Stasera alle 19 in sala Marano un incontro intervista con il soprano giovinazzese in occasione dei 30 anni di carriera
scrivi un commento 15

La Fidapa Bpw Italy di Giovinazzo celebra i 30 anni di carriera del soprano Maria Pia Piscitelli. La cerimonia si terrà stasera, sabato 8 aprile, alle ore 19, nella sala Marano dell’Istituto Vittorio Emanuele, con un incontro-intervista moderato da Marzia Morva con l’intervento del giornalista Enzo Quarto

nn

Il  tema Nazionale del biennio 2015-2017 della Fidapa “I talenti delle Donne, una risorsa per lo sviluppo sociale, economico e politico del nostro Paese” offre un’ulteriore opportunità di confermare la capacità delle donne di fare la vera differenza e di come sia possibile, per passione e per talento, creare momenti di eccellenza al femminile nei vari campi, malgrado tutti gli ostacoli legati all’universo donna.

nn

Celebrare i 30 anni di carriera della soprano Maria Pia Piscitelli, nata a Giovinazzo, è un’idea nata per il riconoscimento di un talento al femminile di grande prestigio. La Piscitelli ha raggiunto finora traguardi internazionali essendosi esibita nei più grandi teatri del mondo, dalla Scala a Vienna, Parigi, Barcellona, Buenos Aires, Madrid, Berlino, Roma e interpretando tanti personaggi come Norma, Lady Macbeth e Aida. Nello scorso mese di marzo si è esibita al Teatro Peteruzzelli d Bari nella Manon Lescaut di Puccini. E in estate sarà ancora Macbeth e Aida allo Sferisterio di Macerata.

n

sabato 8 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana